Segnalazione per i genitori di Capo di Ponte

Di seguito trovate la comunicazione del Comune di Capo di Ponte in merito al servizio di trasporto.

Gent.mi genitori,

si comunica che per l’anno scolastico 2024/2025 il servizio di trasporto pubblico per la scuola primaria e secondaria dal capoluogo in direzione dell’Istituto comprensivo di via Aldo Moro non sarà attivo, ad eccezione della zona chiesa delle Sante, Monastero S. Salvatore e via Campivo, zone per le quali in servizio continuerà ad essere garantito.

Sarà attivo invece un sevizio piedibus per gli alunni della scuola primaria. Qualora qualche ragazzo/a frequentante la scuola secondaria volesse aderire al servizio piedibus, si invita la famiglia a contattare gli uffici comunali per valutare l’estensione del servizio.

fotografia di incisione rupestre che raffigura un gruppo di oranti affiancati l'uno all'altro