Conferenza dei servizi personale docente 2 settembre 2024

La conferenza dei servizi di inizio anno è convocata per lunedì 2 settembre alle ore 9,30 presso il teatro parrocchiale di Capo di Ponte.

0

La conferenza dei servizi di inizio anno rivolta ai docenti è convocata in presenza per lunedì 2 settembre alle ore 9,30 presso il teatro parrocchiale di Capo di Ponte (ingresso di fronte al monumento degli Alpini \ casa dell’acqua sulla strada che porta alla chiesa parrocchiale). Attesi l’alto numero di presenze e i lavori in corso in paese si consiglia di ottimizzare il trasporto verso la scuola consorziandosi onde ridurre il numero di auto.

Considerando che il personale proveniente dall’IC di Cedegolo e tutto il personale neo trasferito \ nominato a qualsiasi titolo dovrà effettuare la presa di servizio presso la Segreteria (su modulistica già predisposta) onde evitare rassembramenti si procederà nel modo seguente:

dalle 7,30 alle 9 assunzione di servizio da parte del personale docente;

dopo le 9,30 assunzione di servizio del personale non docente.

Il giorno 3, come da accordi di CCSS, non sono programmate attività al fine di consentire la partecipazione degli iscritti al corso di formazione DSA.

Il giorno 4 dalle 9 incontro degli insegnanti di scuola primaria, infanzia (presso la sede di Capo di Ponte) e secondaria (sede di Cedegolo) secondo le modalità che verranno illustrate durante la conferenza.

Dal giorno 5 sino a completamento del lavoro incontri in orari e sedi da concordare, mantenendo però la doppia collocazione se gli incontri necessari dovesssero raccogliere tutti i docenti. Anche al fine di garantire l’apertura delle scuole per eventuali incontri di plesso (oltre che per quelli di istituto) segnalare i calendari presso la Segreteria.

Considerata la data di inizio delle lezioni la scuola dell’infanzia si organizzerà, more solito, in tempi più ristretti.